SCOPRI IL COLORE PANTONE 2020

 SCOPRI IL COLORE PANTONE 2020

Questa mattina tutte le bacheche degli operatori del mondo del matrimonio si sono riempite di immagini con il Colore Pantone 2020.
Per la precisione il Classic Blue

Ebbene sì, anche quest’anno è stato decretato il colore Pantone per il nuovo anno🆕

Se quindi vuoi essere assolutamente di tendenza e alla moda il tuo matrimonio dovrà essere di un bel Blu Classico.

 

Pantone-2020
Classic Blue

🤔🤔🤔

3 dubbi mi assalgono


1. Se è il Blu Classico il colore Pantone 2020, quello che per tradizione porta bene (qualcosa di nuovo, di vecchio, di prestato, di regalato e qualcosa di Blu) quindi già stra-usato in tutti questi anni, come fa ad essere un colore Nuovo?

2. Se hai già iniziato a organizzare il tuo matrimonio 2020 con il colore Pantone decretato nel 2019 (Living Coral), devi rifare tutto da capo???

3. Se per essere al passo con i trend tutti scelgono il colore Pantone, come fai a distinguerti???

Questo solo per dirti che non sarà il colore che scegli per il tuo matrimonio a fare davvero la differenza, così come non lo saranno le vostre iniziali ovunque.

Vuoi sapere cosa farà davvero la differenza rispetto a tutti gli altri matrimoni?


Il tempo e le attenzioni che hai dedicato ai tuoi ospiti!

 

festa-di-matrimonio


Come dici?
Non c’è abbastanza tempo per dar retta a tutti come vorresti e non sai come fare?

Per fortuna ho una bella notizia per te: La soluzione esiste! 

 

Grazie alla mia esperienza diretta sul campo ho ideato un metodo, il metodo T.I.M.E. che ti permette di goderti i tuoi ospiti in tutta tranquillità, con più calma, regalando loro l’esperienza che più desiderano vivere nel giorno del tuo matrimonio: trascorrere del tempo di qualità con te per festeggiarti.

 

T.I.M.E. è l’acronimo di:

Tempo: Devi essere TU  gestire il tuo tempo, non lasciare che altri decidano rigide tempistiche da importi. Crea la tua personalissima Slow TimeLine ed evita le imposizioni dettate dagli altri!

Interazione: Creare interazione con i propri ospiti non è così semplice come sembra. Non basta mettere un photobooth o un animatore. Serve che gli sposi per primi riescano a coinvolgerli stando insieme a loro. Il peggior nemico per un matrimonio indimenticabile è l’assenza degli sposi

Memoria: Quello che ti ricordi di un momento che hai vissuto è come ti ha fatto sentire. Il problema è che al tuo matrimonio non riesci a goderti i momenti perché sei troppo stressata o troppo frastornata.

Esperienza: Qualsiasi situazione nuova che viviamo si imprime per sempre nella nostra mente. Per questo se vuoi rendere indimenticabile per i tuoi ospiti il tuo matrimonio devi creare per loro un’esperienza diversa da qualsiasi altra.


👉 Se vuoi scoprire di più scrivimi a info@slowwedding.it o contattami per telefono per fissare la tua consulenza gratuita personalizzata. 👈

Cosa aspetti?
Vuoi davvero che il tuo matrimonio sia come quello di tutti gli altri?

Oppure vuoi essere ricordata come quella che è riuscita in quello che tutte le altre falliscono?

Far sentire tutti gli ospiti coccolati e al centro delle attenzioni!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.