TI SVELO IL SEGRETO PER UN MATRIMONIO SENZA ANSIA

Spread the love

Inutile negarlo, il matrimonio è fonte di stress e di ansia.

Lo confermano anche due scienziati inglesi che lo posizionano nei primi 10 posti degli eventi più stressanti nella vita di una persona.

 

matrimonio-senza-ansia

 

Ormai lo sappiamo tutti che funziona così. Ce le ne siamo fatti una ragione. E’ il prezzo da pagare per avere un matrimonio indimenticabile.

Ne sei sicura???

No, la verità è che puoi, e devi, viverlo senza queste due compagne scomode.

 

Come fare?

Un primo passo è quello di affidarti a qualcuno che si preoccupi al posto tuo che tutto vada alla perfezione. Quindi un wedding planner è una prima buona soluzione.

 

wedding-planner

 

Il problema è che la tua testa, pur avendo un professionista fidato che gestisce tutto, continua a preoccuparsi di ogni dettaglio, e si domanda in continuazione “sarà davvero indimenticabile per i miei ospiti? Ho fatto tutto quello che potevo per renderlo indimenticabile?

 

Quindi? Non c’è soluzione????

Fortunatamente la soluzione c’è e ora voglio svelarti questo segreto.

 

La verità è che l’unica cosa che può rendere indimenticabile il tuo matrimonio è come l’hanno vissuto i tuoi ospiti.

Se si sono sentiti delle semplici comparse molto probabilmente tenderanno a dimenticarlo o a confonderlo con quello di qualcun altro.

Se invece si sono sentiti co-protagonisti, coinvolti, partecipi e importanti, ti garantisco che questa esperienza non se la dimenticheranno e non la confonderanno mai.

Per fare questo però non è sufficiente chiamare un animatore.

Da un altro sondaggio infatti, è emerso che la cosa più importante per  gli ospiti quando sono invitati a un matrimonio, è la presenza degli sposi, trascorrere del tempo con loro.

 

invitati-matrimonio

 

Il problema però è che tu non hai tutto questo tempo da dedicare a ciascuno di loro.

Come risolvere questa cosa?

Organizzando un matrimonio Slow, ovvero non accontentandoti di un prolungamento di serata di un paio d’ore, bensì aggiungendo una mezza giornata in più di festeggiamenti!

Solamente in questo modo avrai il tempo sufficiente per dedicare le giuste attenzioni a ciascun ospite e fargli vivere così un’esperienza che non potranno dimenticare.

Ora puoi avere la certezza di rendere il tuo matrimonio indimenticabile e l’ansia può diventare un lontano ricordo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *