SCOPRI COME RENDERE IL TUO MATRIMONIO UNICO E DIVERSO DA TUTTI GLI ALTRI

Spread the love

Il matrimonio genera sempre il confronto,  soprattutto oggigiorno con la diffusione dei social, e tu vuoi un matrimonio UNICO E INCONFONDIBILE.

 

Ti impegni tanto per cercare le ultime novità, le ultime tendenze, la cosa che nessuno ha ancora visto perchè vuoi stupire i tuoi invitati, vuoi che si ricordino del tuo matrimonio come il migliore, il più bello.

Nessuno deve confondere il tuo con quello di nessun’altra.

 

matrimonio-inconfondibile

 

Magari ci riesci anche a trovare davvero, per prima, tutti i nuovi trend, peccato che al matrimonio successivo di una qualsiasi conoscente ritroverai tutti gli stessi elementi: lo stesso colore di tendenza, lo stesso allestimento di moda…

 

Spendi un sacco di soldi per garantirti l’originalità di qualcosa che puoi vedere, sentire e toccare, perché ti sembra che ripaghi la spesa sostenuta. Niente di più sbagliato.

 

Il problema è che ci sarà sempre qualcuno, prima o dopo di te, che potrebbe avere un matrimonio molto simile al tuo.

 

E allora come si può risolvere questo problema?

Non c’è speranza quindi di avere la sicurezza di offrire davvero qualcosa che non può essere paragonato a nient’altro?

 

Fortunatamente c’è una buona notizia, la soluzione esiste.

Devi regalare ai tuoi ospiti un’esperienza.

 

divertimento-matrimonio

 

Uno studio ventennale condotto dal dottor Thomas Gilovich, professore di psicologia presso la Cornell University, è arrivato a una conclusione semplice ma molto chiara:

le esperienze generano una felicità più duratura rispetto alle cose materiali.

 

Le esperienze diventano parte integrante di ciò che siamo. Siamo l’insieme di tutto quello che abbiamo fatto, delle sensazioni e delle emozioni che abbiamo vissuto.

Sono le esperienze quello che ci portiamo dentro per sempre come ricordo indelebile.

NON PARAGONIAMO LE ESPERIENZE con lo stesso metro usato per paragonare i beni materiali perché è difficile quantificare il valore relativo di due esperienze.

 

Non ti sto dicendo che la parte estetica non è importante, ma non è quella sulla quale devi concentrare tutte le tue attenzioni.

 

I tuoi ospiti si ricorderanno come li hai fatti sentire, quanto li hai coinvolti e resi partecipi della tua festa,  il tempo e le attenzioni che gli hai dedicato facendoli diventare co-protagonisti e non semplici spettatori.

 

intrattenimento-invitati

 

Ora però resta un altro problema da risolvere: in un matrimonio tradizionale NON HAI TEMPO per dedicare le giuste attenzioni a tutti i tuoi ospiti e fargli vivere questa esperienza coinvolgente.

 

Fortunatamente anche in questo caso esiste una soluzione: AVERE PIU’ TEMPO per dedicare ad ognuno di loro le giuste attenzioni.

 

Slow Wedding ha questo scopo: dare più tempo a te e ai tuoi invitati per godervi questa esperienza irripetibile.

 

Per questo motivo ho ideato il metodo T.I.M.E. e ho deciso di spiegartelo nel mio libro “Slow wedding -il segreto per fermare il tempo e goderti a pieno il tuo matrimonio”, in modo che anche tu possa applicarlo al tuo matrimonio.

 

Se vuoi approfittare dello sconto del 50% clicca subito su questo link per assicurarti una delle 100 copie in offerta.

 

https://matrimonioslow.it/gratis18747044

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *