Ferragni-Fedez: Matrimonio di 3 giorni

Spread the love

Il matrimonio tra Chiara Ferragni, la fashion blogger più famosa d’Italia e il cantante Fedez, sembra che durerà 3 giornate.

Fonte foto: Il Tempo

Questo stando alle indiscrezioni che sonno emerse durante il “Chi Summer Tour” svoltosi a Palermo da parte del giornalista Gabriele Parpiglia.

Era già da un po’ di tempo che si vociferava che i festeggiamenti si sarebbero svolti, per volere di chiara Ferragni, in stile Coachella Festival. Non stupisce quindi che, avendo puntato tutto sul divertimento, una sola giornata non potesse essere sufficiente.

La fashion blogger prosegue la tendenza di altre vip, tra cui anche sue colleghe blogger come Giovanna Battaglia,  che hanno optato per un matrimonio in più giorni.

Per chi non lo conosce, cos’è il Coachella Festival?

Fonte foto: Squerz

E’ il festival musicale più glam del mondo che si tiene ogni anno ad Aprile in California. Sono moltissime le star che anche grazie a Instagram hanno contribuito al suo successo.

Un intero week-end, anzi due, in cui gente comune e celebrity si ritrovano principalmente per ascoltare le esibizioni dei più grandi artisti, e anche per condividere il clima di festa che si respira ovunque.

Avendo scelto questo come tema per il loro matrimonio, Chiara e Fedez sembra che vogliano puntare principalmente su musica e intrattenimento.

Ci si poteva aspettare altro da questo coppia?

Personalmente credo che una classica festa di matrimonio di una sola giornata, per quanto sfarzosa e divertente, non li avrebbe minimamente rappresentati, non trovi?

Perché il matrimonio è giusto che rappresenti gli sposi. Anzi, DEVE.

Il problema è che per avere un matrimonio che ti rappresenti, o come si sente dire sempre più spesso “personalizzato”, ti fanno credere che siano sufficienti un paio di ornamenti estetici.

Le iniziali degli sposi, il colore Pantone, il modello dell’abito da sposa, lo stile del matrimonio, ecc.

Sì, ok sono tutti elementi importanti, MA, non sono sufficienti.

Sei sicura che quelle due ore di festa finale da ballo rappresentino al meglio la tua voglia di divertirti insieme ai tuoi amici? Soprattutto se in quelle due ore tu vieni continuamente rapita per consegnare le bomboniere agli ospiti che tornano a casa?

E tu cosa ne pensi del matrimonio Ferragez?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *